Il mio sito ufficiale

sabato 9 febbraio 2013


Quando le persone care  ci lasciano rivivi nell'anima quanto hanno inciso sulla tua vita
Devo a Madre Marinella tanta gratitudine, per il sostegno ed apprezzamento che mi ha sempre dimostrato
per il mio impegno apostolico sul web.
"Rimani in contatto con  LUI  che ti ispirerà. Ti ha aperto una 
strada  di evangelizzazione:seguila con fiducia e coraggio mornesino."

Questo e tanto altro, che custodisco gelosamente nel cuore.
Grazie Madre Marinella!





3 commenti:

  1. Bello, davvero bello il tuo video e il tuo commento.
    Ci sono uomini immortali e sono coloro che sono passati sulla terra facendo del bene. Queste persone sono eterne perchè vivono in Dio, in terra e poi.... in cielo, anzi sono proprio coloro che sanno portare il cielo sulla terra.
    Vogliamo provarci anche noi?
    Sr. Luigina

    RispondiElimina
  2. Sr. Bernardina sembra fatta per te!

    Certamente il Signore può farsi trovare ovunque, off line e on line.

    Il Signore è il mio provider, nulla mi manca.
    Egli mi dà il download per i migliori prodotti,
    mi guida nel web di qualità.
    Egli deframmenta la mia anima,
    mi guida per link certificati,
    per amore della sua configurazione.
    Quand'anche navigassi tra cracker,
    spamming, trojan, flame e virus,
    io non temerò alcun male,
    perché tu sei nel mio browser;
    il tuo agent e il tuo back up mi danno sicurezza.
    Per il mio dominio tu fornisci l'hosting
    in mezzo ai nemici nella rete;
    riempi il mio hard disk dei migliori software.
    Certo, le tue device driver ed app
    mi amministreranno tutti i giorni della mia vita;
    e io navigherò nel World Wide Web
    del Signore per sempre.

    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Anche questo fallo tuo

    La preghiera dei navigatori di facebook (Patrizio Righero (Pastorale Giov.)

    In questo angolo del mondo digitale, Signore,
    ci sono centinaia di nomi,
    appiccicati alle pareti di una casa
    che esiste solo sullo schermo e nella mia fantasia.

    Li chiamo "amici",
    ma molti di loro li conosco poco,
    altri solo di vista,
    altri ancora sono poco più che volti
    (a volte nemmeno quelli!).

    Qualcuno non l'ho incontrato,
    qualcun altro vive dall'altra parte del mondo;
    con qualcuno condivido molto,
    con altri poco o nulla.
    Alcuni li ho scelti.
    Altri hanno scelto me.

    E ora sono qui,
    sulla mia home
    come sorelle e fratelli,
    posti sulla mia rotta virtuale.

    Te li affido, Signore,
    uno per uno.
    Ti affido le loro speranze,
    le loro paure,
    i loro progetti di felicità.

    Rendimi, per loro,
    immagine - sia pur sbiadita!-
    del tuo amore paziente e misericordioso.
    Rendimi amico vero,
    pronto ad ascoltare,
    a condividere, a esserci.

    Rendimi apostolo,
    capace di annunciare,
    anche sul Web
    il tuo Vangelo di salvezza.

    Ti ringrazio, Signore,
    per questo spazio immenso,
    per questa vita a colori,
    per questi incontri che forse non sono così casuali.

    Tuttavia, Signore,
    di chiedo di non lasciarmi affogare
    in questo mare di finta compagnia:
    risveglia in me il desiderio
    di uscire là fuori,
    di ascoltare voci reali,
    di abbracciare persone autentiche
    e stringere amicizie vere.
    Amen.

    RispondiElimina