Il mio sito ufficiale

sabato 1 settembre 2012


TRA I RICORDI

E' bello andare indietro nel tempo attraverso una fotografia. Ti compiaci, come nel mio caso, di esserti espressa anche attraverso la pittura e di aver prodotto  cose belle!
Ma forse la cosa  più significativa è dare al ricordo un significato nuovo e farne scaturire una preghiera:

Signore
fa’ che la mia vita
sia come una grande e potente onda,
che infragendosi negli scogli, non perda la sua bellezza
 e risplenda della Tua immagine.
 A Te appartengo,
da Te  vengo e voglio andare, per tutta la vita.

1 commento:

  1. Questo quadro io l'ho visto da vicino. E' molto bello e significativo perchè evidenzia la tua forte ed esuberante personalità.
    Perchè non ti metti di nuovo a dipingere? Potresti prepararmi così il regalo per Natale!
    Bacio
    Sr. Luigina

    RispondiElimina