Il mio sito ufficiale

lunedì 23 gennaio 2012

MUSICA MUSICA MIA

"Musica musica mia" Già più di un secolo fa, c'era chi pensava a noi... c'era chi aveva già considerato che il tuo futuro sei tu. E lui tifava per noi, perchè contava su chi, con la speranza e la voglia di vivere, coltiva la vita sua. Era lui troppo Santo se scopriva nella fede l'allegria; era lui troppo forte se insegnava che l'amore è una... poesia. Già più di un secolo fa, in una fredda città lui diffondeva nel mondo la carità perchè contava su noi. Ecco perchè siamo qua a raccontare di lui, a raccontare di un prete di tutti noi, a raccontare per lui. "Io lo so cosa è il cuore: è una musica che suona dentro noi; viaggerà coi tuoi sogni su quel treno che ti porta dove vuoi." Ecco perchè l'allegria, ecco perchè la poesia, ecco perchè quella voglia di vivere...musica musica mia. Sogni e speranze per me sono la musica mia, che mi trasmette la gioia di vivere...musica musica mia... che mi trasmette la gioia di vivere, perchè diventa amore per te.

Nessun commento:

Posta un commento